Ultime notizie
Ti trovi qui: Home » Dragonlance » Siamo ancora vivi!

Siamo ancora vivi!

Nonostante dall’ agosto 2009 la scrittura e pubblicazione di libri della nostra Saga preferita si sia interrotta, noi gestori di questo sito e voi lettori – la fuori – ci siamo ancora tutti.

Ho voglia di darvi un consiglio raccontandovi la mia esperienza: dal 2009 ad oggi sono riuscito a concludere tutti i libri tradotti in italiano, ma ho iniziato a leggere quelli in inglese. Sono pazzeschi. Per chi mastica un po’ di inglese oppure per chi – come me – ha bisogno di allenarsi nell’ inglese armandosi di santa pazienza – prendete in mano l’articolo più vecchio di questo e andate a consultare l’ Ordine di Lettura Consigliato. (ri)Cominciate quindi da Dragons at War.

Posso già anticiparvi qualcosa di questo… Lo lessi anni fa. Racconta la storia di Krynn dal punto di vista dei Draghi che lo hanno popolato. Dalle prime guerre dei Draghi al Tradimento – ossia quell’ episodio ben preciso che scatenò la Guerra delle Lance. (ve lo ricordate, vero, che fine fecero le uova dei Draghi di metallo negli anni prima della Guerra? Divennero i Draconiani!)

Invito infine tutti i lettori ed ex-lettori 🙂 ad iscriversi al portale anobii.com e ad entra nel gruppo “Dragonlance”


anobii.Gruppo.dragonlance

Scroll To Top