Ultime notizie
Ti trovi qui: Home » Libri in Italiano » Le Cronache Perdute

Le Cronache Perdute

Le Cronache Perdute

Nuovo ciclo di avventure ambientato durante la Guerra delle Lance (la prima triologia di Dragonlance) che racconta le avventure parallele alla trama principale della guerra. Gli autori sono Margaret Weis e Tracy Hickman i genitori di Dragonlance…quindi una garanzia!


I draghi degli abissi dei nani  – Cronache Perdute Vol.I

Gli Eroi delle Lance sono tornati in un ciclo che getta finalmente luce su quegli episodi appena accennati e mai narrati avvenuti durante la Guerra delle Lance, le cui vicende sono descritte nelle CRONACHE. Una saga a lungo attesa che vede di nuovo protagonisti i personaggi più amati in assoluto dell’universo di DRAGONLANCE, durante quel periodo in cui si è plasmata la loro leggenda. Dopo il salvataggio dei profughi dalla Fortezza di Pax Tharkas, Tanis e Flint cercano di portare ordine a Thorbardin, Sturm si mette alla ricerca del leggendario Martello di Kharas, mentre Raistlin viene misteriosamente attratto dalle rovine della Fortezza di Skullcap…


I draghi dei signori dei cieli – Cronache Perdute Vol.II

Il supremo Signore dei Draghi, Lord Ariakas, è alla ricerca di un magico artefatto delle ere antiche, uno dei Globi dei Draghi: l’onere di ritrovarlo viene affidato alla giovane Kitiara, la sorellastra di Raistlin e Caramon, che dovrà viaggiare fino alle gelide terre del sud del mondo per impossessarsi del globo celato nella Fortezza di Ghiaccio. Ma Kitiara scoprirà che esiste al mondo un gelo più grande dei ghiacci eterni, ed è situato tra le spettrali mura di Dargaard Keep, dimora di Lord Soth, il Cavaliere della Morte…


I draghi del signore del tempo – Cronache Perdute Vol.III

Il mago Raistlin Majere, diventato una Veste Nera, con il Globo dei Draghi in suo possesso, si reca a Neraka per nutrire la sua sete di potere al servizio della Regina dell’Oscurità. Ben presto però Raistlin si avvede che se Takhisis dovesse trionfare rimarrebbe per sempre suo schiavo. Per cui lancia una sfida alla sorte estremamente pericolosa. Decide di fare il doppio gioco, offrendo i suoi servigi sia alle forze dell’Oscurità sia a quelle della Luce, operando sia per l’Imperatore Ariakas sia per il movimento di resistenza a Neraka.


Scroll To Top