Ultime notizie
Ti trovi qui: Home » Libri in Italiano » La Guerra delle Anime

La Guerra delle Anime

La Guerra delle Anime

Una nuova triologia ambientata nella Quinta Era e scritta dagli stessi creatori di Dragonlance ovvero Margaret Weis & Tracy Hickman, il fascino dei primi volumi e’ tornato!


I Draghi del Sole Morente

I Draghi del Sole Morente apre una nuova avvincente trilogia degli amatissimi autori Margaret Weis e Tracy Hickman. Sono tarscorsi ormai cinquant’anni dalla terribile Guerra del Caos, che ha costretto le divinità all’abbandono di Krynn. I dragoni, crudeli e potenti, esercitano un serrato controllo su Ansalon spartendosi tra loro il dominio del continente e assoggettando a pesanti tributi il popolo che hanno reso schiavo. Gli eroi del passato si godono un meritato riposo. I nuovi eroi hanno preso il loro posto nella lotta contro il male implacabile. Nuovi eventi, forse buoni, forse cattivi, si profilano all’orizzonte. Una violentissima tempesta magica scute Ansalon, scatena paurosi incendi, fa scorrere sangue a fiumi, portando devastazioni e morte in tutto il continente. Ma ecco comparire una figura msiteriosa e dotata di arcani poteri. E’ una giovane donna e il suo destino è unito indissolubilmente a quello di Krynn. Forse lei sola conosce la verità sul futuro, un futuro stranamente e inestricabilmente legato a un terribile mistero del passato.


I Draghi della Stella Perduta

Una giovane donna sotto la protezione di una schiera di cavalieri dalla spaventosa armatura si appella alla potenza di una misteriosa divinità affinché conduca i suoi prodi alla vittoria. Nel frattempo, le anime dei morti si appropriano della magia dei viventi e il signore supremo dei draghi minaccia la terra degli elfi…


I Draghi della Luna Evanescente

Mina, l’invincibile guerriera, non ancora paga dopo il suo esercito ha occupato Silvanost, muove alla volta di Sanction. Esiliati per via dell’ira dei draghi, gli elfi di Qualinesti si sottraggono alla distruzione della loro patria riparano a Silvanesti. Nel tentativo di porre fine alla strage, il Cavaliere di Solamnia Gerard si offre volontario per fungere da spia tra le schiere dei Cavalieri Oscuri. Benchè il giovane sia un valoroso, la mossa potrebbe rivelarsi disastrosa per lui e per i suoi alleati…

 

Scroll To Top