Ultime notizie
Ti trovi qui: Home » Libri in Italiano » Le Cronache di Krynn

Le Cronache di Krynn

Le Cronache di Krynn

Un cofanetto che racchiude sei racconti in quattro volumi. Si parte dall’Era dei Forti per arrivare ai giorni dopo la fine della Guerra delle Lancie.


(Questa la copertina riportata sul “cofanetto”)


(Questa le copertine dei sei racconti)


Fili di seta

In un clima pervaso di magia e di grande attesa, qui si narrano le gesta avventurose di due fratelli, Nicholas, il Cavaliere di Solamnia, e Nikol; si raccontano gli eventi che porteranno alla distruzione della città di Istar e dell’antica dimora di famiglia dei due protagonisti. .


Il prode cavaliere

Prosegue la storia di Nikol affiancata da Fratello Michael, che si è rifiutato di abbandonare Krynn assieme a tutti gli altri chierici buoni pur di restarle vicino. Tornata nella sua terra, Nikol parte alla ricerca della propria casa distrutta dal cataclisma…


La storia che Tasslehoff giuro’ di non raccontare

Gli Eroi delle Lance superstiti si ritrovano davanti al sepolcro di Huma per celebrare il primo cavaliere che usò la leggendaria Dragonlance contro un drago. L’orribile creatura perisce avvolta tra le fiamme in un lugubre antro al culmine di un susseguirsi di colpi di scena sempre più incalzanti.


Raistlin e il Cavaliere di Solamnia

Una piccola antologia di racconti brevi e avvincenti che hanno per protagonisti il mago Raistlin e il fratello gemello di quest’ultimo, Caramon.

Scroll To Top